Termini e Condizioni

In questa pagina sono descritte le informazioni che regolano la vendita della Gift Card sul sito www.ariannagamberini.com.

Il prezzo, le modalità di pagamento e spedizione, i tempi di erogazione e validità del servizio sono descritte nella pagina Gift Card.

Il prezzo della Gift Card può essere soggetto a variazioni; il prezzo finale verrà sempre indicato nella pagina pagina Gift Card.

Pagamento

Il metodo di pagamento accettato è:

Paypal

La pagina Privacy Policy descrive la modalità di utilizzo e conservazione dei dati acquisiti tramite PayPal.

Il pagamento deve essere effettuato in un’unica soluzione all’acquisto della gift card, come richiesto dalla procedura d’acquisto. L’acquisto verrà confermato tramite la mail automatica di PayPal. Il sito www.ariannagamberini.com non invierà ulteriori mail di conferma.

Diritto di recesso

È possibile ricevere un rimborso totale per il costo della Gift Card entro 14 giorni dall’acquisto, scrivendo a info@ariannagamberini.com. Il rimborso verrà effettuato nella stessa modalità con cui è stato effettuato il pagamento.

Se la gift card è già stata spedita, verrà rimborsato l’importo della Gift Card al netto degli 8 € di spese di spedizione.

Oltre il termine dei 14 giorni il pagamento non può essere rimborsato.

È possibile cambiare il nominativo della persona che effettuerà la consulenza legato alla Gift Card, scrivendo a info@ariannagamberini.com.

Data pubblicazione: 08/01/2020